mercoledì 14 agosto 2013

*Rossetti Colore Semprevivo AVON Review *

Ciao ragazze ! Oggi volevo recensirvi i rossetti "colore semprevivo" di AVON .



Premetto che sono una presentatrice avon quindi mi trovo i campioncini dei rossetti per quello .
 Sono una presentatrice un po' diversa dalle altre perché sono molto obbiettiva cioè ,  se un prodotto non piace a me per prima( e vi posso assicurare che ne sono piena di prodotti che acquisto in anteprima) non lo consiglio per niente , anzi a volte sono la prima che dice " No , piuttosto prendilo alla KIKO " , ma se mi piace lo consiglio a tutti . Detto questo vi faccio vedere i rossetti . I rossetti sono di 3 tipi (ora se n'è aggiunto un quarto ma non mi trovo i campioncini ) abbiamo la linea :
  • Delicato effetto scintillante :





le luci dello swatches sono fatte proprio sotto al sole ;)
  •   Profondo colore metallico


  • Cremosa finitura satinata:
Bene , dopo avervi mostrato i colori , vi do i miei pareri ..
Allora i miei colori preferiti sono :
-della linea scintillante il n°8 PERFECT PEACH
-della linea metallica il n°5 SPARKLING BLUSH
- della linea satinata , ma direi in assoluto fra tutti e 20 i colori amo il n° 2 RED 2000 !!! E' bellissimo , il classico rosso da Pin-up , nell'immagine di catalogo non rende ma come vedete alla luce naturale è meraviglioso !!!
Ve lo straconsiglio ;)
Il prezzo della campagna 10 (la prossima ) sarà di 6,90€ !
Con questo ho finito ragazze !! Al prossimo post , baci !! ^^



4 commenti:

  1. molto carino il tuo blog sono una tua nuova follower se ti va seguimi anche tu questo il mio link:
    http://50sfumaturediblush.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao,eccomi anche da te :)
    Io adoro i rossetti Avon,sono molto validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ^^ comunque eh già sono anche duraturi ;)

      Elimina