martedì 13 agosto 2013

Acquisti Saldi *KIKO e H&M* !!!

Ciao Ragazze! Sia ieri che quattro giorni fa sono andata  alla KIKO e a H&M con l'intento di acquistare qualcosa ,ora che ci sono saldi e ho acquistato ( soprattutto alla KIKO) tantissime cose approfittandone del prezzo!!

Iniziamo da H&M visto che non ho acquistato molto per quanto riguarda il make up, infatti ho solo preso 2 matite occhi : la PURE WHITE ( bianca) e la SOLID BLACK (nera) .
Sono delle matite che avevo già acquistato , quindi se le ho riacquistate vuol dire che mi ci sono trovata benissimo ! Sono SCRIVENTISSIME , per quanto riguarda la durata rimangono lì  ,non devo stare lì a ripassarle ogni 2 minuti ,come magari devo fare con altre , ma purtroppo questa è una cosa soggettiva perché magari a una di voi non durano neanche 10 minuti :S però consiglio a tutte di provarle alla fine costano solo 1,95€ ( senza sconti ) !! Vi metto uno swatches solo per farvi vedere la morbidezza perché sono delle semplici matite xD

 
Passiamo ora agli acquisti KIKO !! Nella prima immagine gli ombretti sono 11 ma nella prossima saranno 12 perché ne ho aggiunto uno che ho comprato singolarmente uno o due giorni prima degli altri acquisti ma l'ho comunque preso in saldo ed è nuovo quindi l'ho aggiunto a loro ..Tutti gli ombretti qui illustrati li ho acquistati al prezzo di 1,90€ non di più .. Se questo non è affare?! ;)

BREVE DESCRIZIONE :
114 VERDE ARDESIA SCURO ( è a metà tra satinato e perlato . Ha dei micro brillantini verdi )
179 NERO MAT ( come dice il nome è opaco )
162 AZZURRO PERLATO (ma come sarà mai ?? )
164 CERULEO SCURO PERLATO
109 VERDE MAT
105 LATTE MENTA PERLATO
177 NERO MULTICOLOR (ha micro brillantini di vari colori . Lo definirei QUASI shimmer )
100 ORO CHIARO PERLATO
117 VERDE OLIVA PERLATO  ( a me sembra quasi un marroncino )
112 TURCHESE SATINATO
168 BIANCO PERLATO
103 GIALLO MAT

CONSIGLIO : Gli ombretti sono scriventi , chi più e chi meno  , ma per renderli tutti scriventi consiglio di mettere a tutti una base sotto per garantire durata e colore scrivente ( Ha fatto la scoperta dell'acqua calda !! No, a parte gli scherzi , magari alcune di voi la sottovalutano se si trovano davanti a ombretti molto pigmentati , ma qui ci vuole!  anche del semplice fondotinta/correttore  ;) )

Con questo ho finito spero di rendermi utile per i vostri prossimi acquisti !! saluti !! ^^

2 commenti: