lunedì 26 agosto 2013

*DEBORAH NAILS CREATOR*

Salve ragazze !!! Oggi il prodotto di cui vi andrò a parlare è questo set per decorare le nostre unghie del marchio Deborah ..





 Il set da me acquistato è il n°5 dove appunto abbiamo un  top coat/base e uno smalto color viola . I set erano disponibili anche in altre colorazioni . Il prezzo di questo set non so quant'è normalmente , ma io l'ho pagato €2,00 (prezzo in offerta ) ad Acqua e sapone .

In cosa consiste ?? Allora praticamente va applicato per prima la base ( lo smalto  trasparente ) e si lascia asciugare . Dopo che la base è COMPLETAMENTE asciutto si applica lo smalto colorato e si lascia asciugare anch'esso COMPLETAMENTE . In fine sempre con lo smalto trasparente ( che ora si userà come top coat ) si va a creare la decorazione , che apparirà più scura (io ho fatto delle semplici strisce per farvi vedere la variazione di colore )
Consiglio : per la decorazione usate un pennello molto piccolo e fino perché il pennello dello smalto è abbastanza cicciotto .
 
Ecco il risultato finale sottoposto a varie luci (non riuscivo a far vedere la decorazione xD )  :
 
 

 
OPINIONE PERSONALE : Effetto molto bello ma rispetto alle mie aspettative guardando le decorazioni sulla scatola ( molto più definite ) sono rimasta un po delusa ma leggermente perché alla fine la decorazione c'è .
LO CONSIGLIO ? : si , ma solo se è in offerta al prezzo preso da me ;)
Anche questo post è concluso !!  Ditemi cosa ne pensate in un commento !!
Ciao ragazze al prossimo post !! ^^
 
 

3 commenti:

  1. Eccomi sono venuta a farti visita anch'io <3

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto ;) Bellissimi!


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina